dopo una grande sessione

in General Section Thu Jan 24, 2019 10:29 am
by Banning • 184 Posts

I miei due run questo fine settimana hanno sicuramente abbracciato alcune condizioni meteorologiche Adidas Adilette Slides Femme estreme - sabato in pista, abbiamo fatto i nostri ripetizioni di 800 / 400m in quella che sembrava decisamente una doccia da bagno - anche se una doccia tiepida con una pressione dell'acqua davvero pericolosa. E niente asciugamani. Poi il 12-marter di domenica mattina era sotto il sole glorioso, al mio momento preferito del giorno per lunghe corse - al mattino presto, quando Adidas Tubular Damen hai le alzaie e persino le strade trafficate praticamente per te.

Ma dopo aver valutato Adidas Yeezy Boost 350 Donna male la distanza, ho dovuto correre (ok, veloce-hobble) dritto al parkrun junior - la scena di un PB vicino a due minuti dal mio bambino di cinque anni. Oh, essere in grado di battere due minuti del mio PB e poi continuare a fare uno sprint impressionante per il gelato dopo ...

Infatti, come rivelato dal mio sondaggio scientifico, i gelati (o ghiaccioli) sono votati come Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens miglior snack post-gara dal 100% dei bambini di cinque anni e adulti (dimensione del campione: Nike Air Huarache Mujer quattro). E se il latte al cioccolato contiene tutto il necessario per recuperare dopo una grande sessione, sicuramente il gelato al cioccolato è ancora meglio?

Quindi, cosa ti ha regalato il tuo weekend - raccontaci di questo come sempre e vota il tuo gelato preferito mentre ci sei.

Scroll up

Visitors
2 Members and 371 Guests are online.:
desisiswan, vivtoria1

We welcome our newest member: desisiswan
Board Statistics
The forum has 47668 topics and 68741 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen