metà aveva appena aggiornato

in General Section Thu Jan 24, 2019 4:24 am
by Banning • 245 Posts

Sabato era giunto il momento per una delle gare di cross country della Surrey League con il mio club, i Windmiler di Nike Air Max 97 Femme Wimbledon, nel fango leggermente ghiacciato di Nonsuch Park. E 'sicuramente uno dei percorsi più miti del circuito - niente colline da parlare, e anche quel fango sembrava essersi indurito nel gelo del fine settimana. Una reintroduzione così gentile alla stagione cross country, anche se ho dovuto saltare e perdere la ragione principale per cui faccio gare XC. Sì, la torta post-gara / hot ribena.

Poi domenica Bene, il Junior Parkrun con il mio bambino di cinque anni mi ha quasi ucciso. E un miglio in un miler Nike Roshe Run Femme programmato a 13 mi sono arreso, piagnucolando leggermente, e sono tornato a casa e ho mangiato dei croissant. Ferito? Nah, solo molto hungover.

Sabato sera era la festa annuale di Natale dei Windmilers. Una serata brillante organizzata nella fantastica location di Ait on the Thames di Raven, con alcune impressionanti esibizioni di resistenza sul dancefloor. E, err, a cui ho vinto un premio. Grazie cari compagni di squadra, per quello e per essere (non sono affatto di parte) il miglior club in corsa, beh, ovunque. Adidas Eqt Support Adv Femme Ieri mattina sono partito per la mia lunga corsa alle 6.40. Sono abbastanza sicuro che a punti ero l'unica persona sveglia - o forse l'unica persona sveglia e sobria, comunque - nel raggio di un miglio. Era freddo, gelido e scivoloso sotto i piedi e, al sorgere del sole, assolutamente bello. I campi da gioco e i prati vicino al fiume erano bianchi con il gelo, il cielo striato di arancione e Nike Air Max 2016 Dames le mie gambe abbastanza presto striate di fango semicongelato leggermente croccante. Bello.

La mia altra metà aveva appena aggiornato la mia playlist in esecuzione per me. Qual è l'opposto di quel fenomeno in cui la tua playlist di iPod shuffle trascina miracolosamente la canzone più appropriata fuori dal mix nei momenti chiave? Qualunque cosa si chiami, l'ho avuto. Ogni singola canzone sembrava essere sulle sere d'estate. Certo, probabilmente non ci sono molte melodie ottimistiche, disinvolte e appropriate per la corsa sulle mattinate invernali, ma comunque.

Quindi, quelli che ascoltano la musica mentre corrono, qual è la tua melodia preferita? E qual è la melodia più imbarazzante della tua playlist? Alzerò in piedi proprio ora per averlo lasciato andare sul mio. Come se Nike Air More Uptempo Femme non riuscissi ad ascoltarlo abbastanza a casa, per gentile concessione del bambino di cinque anni ...

Scroll up

Visitors
2 Members and 489 Guests are online.:
arjukhan12, hasinaji

We welcome our newest member: hasinaji
Board Statistics
The forum has 48500 topics and 69861 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen