fangosa dura prima per essere

in General Section Tue Jan 22, 2019 8:35 am
by Banning • 478 Posts

A causa della mia formazione limitata finora, non sono stato in grado di testare tutte le scarpe di cui sopra in una corsa oltre 10 miglia. (Nota: i recensori Runningshoesguru come me mettono almeno 50 miglia su ogni paio di scarpe prima di pubblicare una recensione, anche se non ci sono regole rigide sulla durata delle singole esecuzioni di test.)

Preparandomi per i miei due ultras questa primavera, mi troverò più a mio agio nella scelta di un paio che ho adeguatamente testato durante una corsa a lungo termine che è paragonabile alle condizioni Nike Internationalist Femme di gara che troverò in Kentucky o in Virginia.

Questa sarà una sfida mentre il tempo sta strisciando. Ma mi aspetto di raggiungere presto percorsi a miglia a due cifre che mi consentiranno di passare alle distanze ultra più lunghe della gara. Durante queste sessioni di allenamento, non solo migliorerò la mia forma fisica, ma imparerò a capire come le scarpe si comportano - e i miei piedi reagiscono - a distanze maggiori.

Per i corridori, è ovviamente consigliabile allenarsi con le scarpe che si prevede di indossare il giorno della gara. Vorrei fare un ulteriore passo avanti nel rintracciare il tuo chilometraggio in modo che le scarpe siano rotte abbastanza ma non sarà vicino al punto di rottura quando si alza il giorno della gara. Per me, direi che sarebbe tra 50 e 200 miglia, a seconda della qualità della scarpa, miglia al giorno della gara e in generale per quanto tempo il corridore indossa le scarpe prima di ritirarle.

Porterò due paia di scarpe per il 50-miler perché ho ancora bisogno di capire alcune cose. Il mio piede sarà Adidas Superstar Femme completamente recuperato, permettendomi di spingere il ritmo? Come sarà il tempo - il sito web indica che il clima di aprile in Kentucky può essere qualsiasi cosa, da nevoso a piovoso a insolitamente Nike Air Max 97 Womens caldo. Sarà davvero fangoso? Se è così, il mio Endurus potrebbe essere la scelta poiché hanno esperienza nel fango denso.

A questo punto, sto pensando di portare i miei Roclite Inov-8 perché sono più resistenti e offrono una www.ecologiecitoyenne.fr trazione migliore rispetto ai Mazamas. Se sento che posso correre veloce in gara mattina, indosserò quelli. Tuttavia, se il tempo rende il percorso più umido e più impegnativo, allacciamo gli Orizzonti di Under Armour in gara mattina. In questo caso, la protezione aggiuntiva sarà sicuramente la benvenuta.

Per UROC, sto adottando un approccio simile. In questo caso, data la corsa più lunga e gli aumenti di quota più severi, mi sto appoggiando agli UA Horizons.

Il 100K è quasi esattamente a due mesi di distanza. Mentre corro il mio allenamento, presterò particolare attenzione a testare il mio equipaggiamento, comprese le scarpe che ho intenzione di indossare Nike Air Max Command Pánské durante le gare. Restate sintonizzati mentre perfeziono ulteriormente le mie scelte per quanto riguarda gli ingranaggi e la nutrizione.

Una gara spartana (o qualsiasi tipo di ostacolo) è una gara impegnativa che include una serie di vari ostacoli, naturali e creati dall'uomo, da superare.

Immagina di correre attraverso il terreno più accidentato che riesci a trovare. Quindi non farti prendere dal panico quando ti ritrovi a correre attraverso l'acqua fangosa, le colline e persino una foresta. Inoltre, salirai su colline e corde, strisciando sotto il filo spinato, oscillando come una scimmia per attraversare un bar scimmia, lanciando lance, nuotando in pozze d'acqua fangosa e altro ancora.

Pertanto, devi essere pronto per tutti questi.

è un grande risultato nella tua vita che dimostra che puoi realizzare ciò che pensavi impossibile, aumentare la tua sicurezza e cambiare la tua Nike Roshe Run Mujer mentalità. Se sei interessato a partecipare a questa gara e speri di continuare senza odiarlo, porta con te la tua "arma": le tue scarpe.

In questo articolo, scoprirai come scegliere il paio di scarpe giusto per la gara spartana o la fangosa dura prima per essere sulla strada giusta !! Se sei di fretta, dai un'occhiata a questa fantastica infografica per avere alcuni suggerimenti rapidi.

Scroll up

Visitors
9 Members and 430 Guests are online.:
ultratec, Jacob Turner, ashilouhi, Firm48, muandace juriya, Sameer Sharma, jerrylost, ReubenGentry, Robertjames

We welcome our newest member: ultratec
Board Statistics
The forum has 52420 topics and 75145 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen