nella penisola di Sandbanks

in General Section Tue Jan 22, 2019 4:10 am
by Banning • 211 Posts

Per prima cosa, fingiamo che sia ancora Adidas Superstar Femme Blanche lunedì, ok? Sono sicuro che molti di voi sono rimasti paralizzati tutto il giorno ieri, senza un briefing del fine settimana per occupare il vostro tempo. Se tutti Nike Air Max Classic BW Donna facciamo solo finta che le ultime 24 ore non siano accadute, allora tardivamente ricordo che giovedì è in realtà venerdì, tutti vincono. ok? Bene, lascia andare.

Così, Adidas Gazelle Womens ho trascorso il fine settimana al mare. Sabato ho fatto il parkrun di Poole - un corso adorabile e un campo enorme, piuttosto speciale di cui ho scritto prima. Poi domenica ho avuto un 20 miler incombente. Un amico che viveva localmente mi portò in un tour del po 'più poshest di Poole (Hello Sandbanks!) Per fare qualche scorciatoia per la visione di un Asics Gel Quantum 360 Femme immobile. Certamente ti toglierà la mente dalle miglia a venire quando vedrai come vive l'altro 0,5%. Pensa che abbiamo ottenuto ben sei loop nella penisola di Adidas Nmd Damen Sandbanks per osservare la casa di Harry Rednapp - e stare un po 'fuori dal vento.

Poi lungo la passeggiata attraverso Bournemouth e oltre (il mio nome di spiaggia Nike MetCon 2 Womens preferito: "Gordon's Zig Zag") dove mi ha crudelmente abbandonato dopo solo 13 miglia. Le ultime cinque miglia sono finite in un vento contrario, e il minimo ha detto su di loro, meglio è. Ma questa è la mia prima corsa veramente lunga da quando ho fatto la maratona di Londra, e con Berlino che si profila è bello avere quelle miglia nella borsa.

Quindi, facendo amicizia con i blog, che fine ha fatto il weekend (sai, quella cosa che è appena finita ieri sera, ok?) Ti aspetta?

Scroll up

Visitors
8 Members and 318 Guests are online.:
morryrobert, anthinhsghcm, laurensmith, Banning, carylouder007, hanstetotz, thucnghi1278, ropapefeti

We welcome our newest member: morryrobert
Board Statistics
The forum has 48004 topics and 69173 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen