puoi selezionare gli allenamenti

in General Section Mon Jan 21, 2019 9:25 am
by Banning • 196 Posts

La musica di ForeRunner 645 NON ha un touchscreen, lasciando tutta la navigazione ai 5 pulsanti fisici sul lato dell'orologio.
Prima di entrare nei dettagli, ecco la mia opinione generale sui pulsanti fisici rispetto al touchscreen.

A mio parere un orologio orientato alla prestazione necessita di pulsanti fisici. Ti consentono di utilizzare l'orologio senza nemmeno guardarlo, il che è particolarmente utile durante la corsa. I touchscreen iniziano a diventare difficili da utilizzare quando piove o semplicemente quando si suda.

5 pulsanti potrebbero sembrare eccessivi, Nike Air Pegasus 83 Dames ma in realtà trovo che in questo orologio sia un numero perfetto e dopo esserci abituato, sono abbastanza Nike Air Max 1 Dames intuitivi.

Dettagli a parte, i pulsanti fisici sono uno dei principali elementi di differenziazione tra questo orologio e la VivoActive 3 Music o, in realtà, tra un orologio specifico per la corsa e uno smartwatch / activity tracker.

Anche se all'inizio potrebbe essere difficile abituarsi a tutti i pulsanti e alle loro funzioni, dopo un po 'diventano piuttosto naturali (mi ci è voluta una settimana prima di poter fare cose senza dovermi pensare troppo) e subito dopo due mesi di utilizzo posso solo andare al menu wathever che mi serve quasi senza guardare lo schermo.

Non posso sottolineare abbastanza quanto i pulsanti fisici siano migliori per un'attività sportiva seria. Posso scorrere gli schermi senza paura di navigare inavvertitamente dal menu o mettere in pausa qualcosa ... specialmente quando piove o nuotare, sono molto Adidas Superstar Womens meglio del touchscreen.

Il Forerunner 645 (musica) è un orologio da corsa dalle prestazioni medio-alte, quindi ho avuto grandi aspettative.

L'acquisizione satellitare è solitamente quasi istantanea anche se a volte dovevo aspettare fino a un minuto perché l'orologio riprendesse la mia posizione. Non riesco a capire perché mi fa aspettare più a lungo, soprattutto partendo dallo stesso luogo in cui è finita la mia ultima corsa. Fortunatamente questa è l'eccezione e non la regola, ma succede ancora.

L'orologio è leggero, il quadrante è grande ma si trova bene al polso. Non credo che potrei chiedere di più in termini di vestibilità e comfort. Il quadrante ha una straordinaria leggibilità anche in pieno sole. Se stai correndo di notte dovrai accendere la retroilluminazione, ma puoi impostarla in modo che rimanga accesa solo durante Adidas Tubular Femme la corsa e non continuamente (risparmio batteria!).

Prima di continuare a parlare dell'uso del Forerunner 645 Music durante un'esecuzione reale, permettetemi di illustrarvi alcune delle opzioni che è possibile scegliere prima di eseguire.

Esegui impostazioni: è possibile personalizzare le schermate dei dati (quante e quali informazioni su ciascuna). Personalmente utilizzo uno schermo personalizzato con 4 campi dati: timer, distanza, frequenza cardiaca attuale e cadenza. Posso facilmente premere il pulsante su / giù per accedere ad altri dati che potrei voler vedere, come il ritmo.
Puoi aggiungere avvisi, da cose ovvie come la frequenza cardiaca, l'andatura ecc. Che ti informeranno quando superi le soglie specificate che imposti, a quelli più personali come promemoria di mangiare / bere dopo un certo tempo o distanza, o di Nike Air Max 97 Dámské andare torna a casa dopo una certa distanza / ora ...
Allenamento: qui puoi selezionare gli allenamenti che hai scaricato da Garmin Connect o eseguire quelli standard come intervalli, alternando corsa / camminata. è possibile eseguire un test per la soglia del lattato (richiede una cinghia FCM separata per il torace), gareggiare con una corsa precedente.
Navigazione: questo menu consente di caricare i corsi precedentemente caricati da Garmin Connect o crearne di nuovi direttamente dall'orologio. Puoi anche selezionare "torna all'inizio" quando sei perso e l'orologio ti indirizzerà al punto di partenza.
Quindi ora per la corsa stessa. Come ho detto, l'orologio è leggero e lo schermo è chiaramente leggibile a colpo d'occhio. Di solito uso uno schermo con 4 campi dati con caratteri neri su sfondo bianco (tutti personalizzabili) e Asics Gel Quantum 360 Femme c'è abbastanza risoluzione per leggere tutti e 4 chiaramente mentre si è in movimento.

Ho impostato giri automatici di 1 km e una volta completato un giro, il quadrante mostra il tempo per l'ultimo giro e se hai le cuffie accese ti fornirà un breve messaggio vocale.

Scroll up

Visitors
5 Members and 370 Guests are online.:
Throplad 19, Cesarbelle, Eva0001, riazsana61, iknowall

We welcome our newest member: Throplad 19
Board Statistics
The forum has 47805 topics and 68913 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen